La Saracena riscatta a titolo definitivo il cartellino di Angela Milazzo

Angela MilazzoAngela Milazzo - La Saracena

La Saracena Volley ha acquisito a titolo definitivo dall’Asd Volley 96 la giovane schiacciatrice classe 2003 Angela Milazzo. L’atleta ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di sette anni, prima nel CSI Milazzo e poi nelle file del sodalizio mamertino della famiglia Salmeri.  Nella precedente stagione ha disputato, in prestito, il campionato under 16 con la Saracena conquistando la vittoria del torneo provinciale ed il terzo posto regionale.

Il presidente Luca Leone

Il presidente Luca Leone

Ho scelto la Saracena – ha detto Angela Milazzo – perché già durante la mia esperienza dell’anno scorso mi sono trovata molto bene ed ho voglia di crescere in questa società che è una grande famiglia. Mi auguro di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla dirigenza”.

L’acquisto di Angela Milazzo che, in questa stagione sarà aggregata anche alla prima squadra, si inquadra nell’ottica della linea verde che la società della costa tirrenica sta perseguendo da diverse stagioni.

“Anche quest’anno punteremo molto sul settore giovanile – afferma il presidente Leone. Per il primo anno parteciperemo a tutte le categorie giovanili, con particolare attenzione all’under 16 e all’under 18 che per noi sono fondamentali per la crescita delle atlete da inserire in prima squadra, sempre nell’ottica del progetto di linea verde che guarda al futuro. Con Angela abbiamo lavorato bene nella scorsa stagione sfiorando il titolo regionale under 16, trofeo in cui abbiamo potuto apprezzare le sue doti tecniche ed umane”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva