La Saracena in esterna contro il Volley ’96 Milazzo

Saracena VolleySaracena Volley

Nella diciassettesima giornata del girone B della Serie C regionale la All Work Saracena Volley sarà impegnata, in esterna, contro il Volley ’96. Il fischio di inizio, alla palestra comunale di via Tukory a Milazzo, è fissato per domenica 13 marzo alle ore 18.

Saracena

Le ragazze di mister Bertilone durante un time-out

Dopo la vittoria casalinga sul Semper Messina le atlete guidate da Franco Bertilone puntano a ben figurare nell’insidiosa trasferta milazzese. Le mamertine avranno a disposizione, nella gara domenicale, la forte Annachiara De Robertis, valore aggiunto di un gruppo solido e che gioca una buona pallavolo. Ma le giocatrici della Saracena Volley, in settimana hanno lavorato con la giusta intensità per oliare i meccanismi di gioco e preparare il difficile, ma non proibitivo, impegno in esterna.

La Saracena Volley, nella gara di domenica, punta a far bene, a giocare con serenità e guarda soprattutto con attenzione ai prossimi impegni in chiave salvezza dove dovrà fare punti contro le dirette concorrenti per conquistare la permanenza in Serie C.

Saracena Volley

La presentazione della Saracena Volley

All’andata, a Brolo, le ragazze del presidente Luca Leone, si erano imposte sul Volley 96 per 3-0 contro una formazione priva di atlete importanti e, soprattutto, senza la fuoriclasse De Robertis. Nella sesta di ritorno di ritorno, adesso, la Saracena, consapevole della difficoltà dell’impegno, punta a ben figurare ed a giocare al meglio per continuare a prendersi le soddisfazioni di una stagione, che nonostante tutto, può ancora regalare tanto a Foraci e compagne.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva