La rinnovata Waterpolo Messina pronta al debutto sabato a Milano

Waterpolo MessinaWATERPOLO MESSINA 2017-18 - foto Vincenzo Nicita Mauro-

Esordio nel massimo campionato femminile per la Waterpolo Messina. Sabato, alle 15.00, la squadra diretta da Francesco Misiti giocherà a Milano, in quello che sembra avere tutti i connotati di uno scontro salvezza.

La formazione peloritana, quasi totalmente rinnovata, debutterà contro le ex Apilongo e Gitto. Un altro impegno difficile dopo gli incontri in Fin Cup con Ekipe Orizzonte e Cosenza. Col gruppo giallorosso c’è anche l’attaccante Daniela Rose Screnci che ha già debuttato la scorsa settimana nella partita con le silane.

Francesco Misiti

Le giallorosse, guidate dal capitano Federica Radicchi, puntano molto sulla classe della cinese Zihan Zhao che nelle prime uscite ha dimostrato di possedere i numeri giusti per figurare anche nella A/1 dopo aver impressionato agli ultimi mondiali. Così alla vigilia il tecnico Francesco Misiti: “La prima partita è sempre un’incognita perché Milano, come noi, ha una rosa rinnovata. Cercheremo di giocare con le nostre armi, provando, però, a migliorare le ultime prestazioni offerte in  Fin Cup”. Dopo la trasferta di Milano, la Waterpolo Messina giocherà un doppio turno casalingo contro Rapallo e Bogliasco.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com