La rappresentativa 2003 e 2004 di Messina in luce al “3vs3” Sprint Esordienti di Ragusa

Si è svolta domenica 22 febbraio al PalaMinardi di Ragusa la manifestazione regionale minibasket “3vs3 Sprint”, riservata alla categoria Esordienti (ragazzi e ragazze nati nel 2003 e 2004). Secondo la formula, ormai consolidata, le nove province della Sicilia si sono sfidate in partite su un campo a dimensioni ridotte 3 contro 3. In un clima di grande fairplay, senza tenere punteggio e senza la classifica finale, la rappresentativa di Messina, guidata in panchina dall’Istruttore Nazionale Minibasket, Fabio Cicciò, si è ottimamente disimpegnata ottenendo un borsino personale di cinque vittorie e tre sconfitte.

Questa la composizione della rappresentativa di Messina: Federico Caroè, Simone Orlando, Gianpiero Currò(Lions Messina); Simone Cavalieri (F.P. Sport Messina); Claudio Panarello (Ganzirri Messina); Claudio Fina (Basket Barcellona); Andrea Arcidiacono ( Amatori Messina); Giulia Ingrassia e Desiree Messina (Cus Unime Messina).

I risultati:
Enna – Messina 10-28
Siracusa – Messina 20-14
Trapani – Messina 18-10
Caltanissetta – Messina 12-14
Agrigento – Messina 14-20
Messina – Ragusa 16-22
Messina – Palermo 24-20
Messina – Catania 26-10

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia