La Raccomandata Giardini cerca l’impresa nello scontro al vertice con il Cus Unime

Raccomandata HockeyNella foto da sinistra i giocatori della Raccomandata Giardini, Antonio Codullo, Vincenzo Pafumi e Rosario Noce

La quarta giornata di andata del campionato di serie B propone alla Raccomandata Giardini un incontro di forte impatto per la classifica. Sul campo sintetico del “Comunale” di Valverde i ragazzi di mister Brunetto ospitano domenica 11 novembre (ore 11) infatti il Cus Unime.

Gs Raccomandata Giardini

Una sfida che nel corso della settimana è stata preparata con grande concentrazione dalla formazione jonica, senza trascurare nessun dettaglio anche e soprattutto per l’importanza della posta in palio. Le due compagini condividono il primato in classifica con 6 punti ma il team universitario ha disputato una gara in meno. Il successo permetterebbe alla Raccomandata di mantenere in bilico i giochi al vertice, mentre una sconfitta consentirebbe alla squadra cussina di costruirsi un margine prezioso in vista dei doppi incontri di ritorno in primavera.

Sul fronte organico, non sono previste assenze pesanti a parte quella di Stefano Tumino, colpito da una squalifica mentre ci sarà il rientro di Felix e Meo, che hanno recuperato dai rispetti infortuni. Ci vorrà una prestazione perfetta della formazione jonica che dovrà cercare il gol, senza esporsi troppo alle ripartenze avversarie.

Commenta su Facebook

commenti