La Pro Mende riparte dalle conferme ma saluta dopo tanti anni Salvatore Mazzù

Pro MendeUn undici titolare della Pro Mende (foto Nicola Coco)

È iniziata ufficialmente la nuova stagione della Pro Mende. Dopo la conferma del mister Michele Cataldi il presidente Genovese, insieme ai dirigenti, ha incontrato i giocatori nell’incantevole terrazzo dell’albergo Milazzo Inn – Ai Mori, in quello che segna il primo atto del nuovo percorso tecnico. La società luciese è ripartita dal gruppo che ha ben figurato nella passata stagione, ottenendo ottimi risultati sia sotto il profilo tecnico che umano.

Pro Mende

La cena di inizio stagione della Pro Mende

Sul fronte mercato, nei prossimi giorni si registreranno importanti novità per il completamento della rosa. Dopo tanti anni in maglia giallorossa ha salutato la squadra Salvatore Mazzù, costretto a lasciare il gruppo a causa di motivi di lavoro. A Salvatore la società ha rivolto il proprio ringraziamento per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale che ha sempre dimostrato in campo e negli allenamenti oltre ad augurare il più sentito in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia