La Power Team cresce con il settore Master nella piscina di Villa Dante

Power TeamI master della Power Team
Power Team

Il tecnico Alessandro Frisone durante un allenamento

Il gruppo Master della Power Team cresce nei numeri e nella voglia di divertirsi nuotando. Il settore, introdotto nella “famiglia” della società messinese lo scorso ottobre, in un periodo, quindi, complicato per via del Covid-19, fa dell’entusiasmo degli atleti l’elemento caratterizzante, com’è facile appurare direttamente seguendo gli allenamenti settimanali, che si svolgono, nella piscina di Villa Dante, nei giorni di mercoledì e venerdì con inizio alle ore 20.

“Nonostante le problematiche legate al Coronavirus, la squadra, composta da nuotatori di diverse età, è rimasta sempre unita perché ci tiene a migliorarsi costantemente – dichiara soddisfatto il responsabile tecnico Alessandro Frisone –. Devo dire, inoltre, che le risposte cronometriche individuali sono buone. La collocazione dell’impianto di Villa Dante è ideale per coniugare lavoro e passione sportiva, l’ambiente perfetto per sviluppare i programmi previsti in vista delle gare in mare, che prenderanno il via a giugno. Ci stiamo preparando per dare il massimo, senza particolari pressioni agonistiche”. 

Power Team Messina

Le atlete Master della Power Team

Attualmente sono dodici i tesserati della Power Team: Loris Bartolone, Saverio Bruno, Bartolo Celona, Emanuele Dizione, Alessandro Lombardo, Maria Laura Peditto, Martina Raymo, Antonino Sturniolo, Pasquale Violante, Valerie Woodland, Francesco Torre e Rosario Trischitta.

“Volevamo fortemente aprire ai Master ed è un progetto cui teniamo molto – commenta il presidente della Power Team Alessandro Accolla –. La risposta che stiamo avendo, grazie all’impegno di Frisone, la considero positiva in un periodo particolarmente difficile per chi vuole praticare uno sport. Speriamo che la situazione cambi in meglio per dare un ulteriore input a tutto il movimento natatorio”. 

The following two tabs change content below.