La Polisportiva Universitaria Messina Hockey si aggiudica il match contro l’HCU Catania

La rosa della Polisportiva Universitaria Messina

La Polisportiva Universitaria Messina Hockey ha battuto per 6-1 l’HCU Catania nell’ultima gara del Torneo Indoor Open al Pala Cus Angelo Arcidiacono di Catania.

Hockey

Il portiere Marco De Domenico

L’evento sportivo è stato organizzato dal Comitato Regionale della F.I.H. La compagine perloritana si è ben distinta nel torneo conquistando la finale dopo aver ottenuto altre due vittorie su due gare disputate nella fase di qualificazione. I ragazzi di Antonio Spignolo ottengono dunque un importante risultato visto che, per il secondo anno, consecutivo rappresenteranno la Sicilia alla Finale dell’Indoor League che si disputerà a Pisa dal 5 al 7 febbraio. Il Roster del presidente D’Agostino che rappresenterà la città in riva allo stretto sarà composto da: Alessandro Anselmi, Fabio Intersimone, Andrea Siracusa, Aldo D’Andrea, Gigy Spignolo, Giancarlo Vincenzino, Andrea Blandini, Baah Scardah, Salvatore Galasso, Francesco Mirone, Ottavio Murè e Mark De Domenico.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia