La Polisportiva Universitaria Messina è campione regionale: staccato il pass per la Finale Nazionale di Bologna

La Polisportiva Univ. Messina, si ripete vincendo tutte e tre le gare anche del concentramento di ritorno giocato al PalaMili di Messina, davanti ai propri sostenitori, e regalandosi ufficialmente il titolo regionale e soprattutto la qualificazione alla Final Eight di Bologna del prossimo febbraio.
Non vi è stata storia nei tre incontri del concentramento di ritorno, con i giallorossi al gran completo, ottimo anche l’inserimento di Salvatore Calasso, l’atleta pugliese in forza al team peloritano che ha ben impressionato. I ragazzi di Spignolo hanno giocato un buon hockey segnando 16 reti e subendone una soltanto proprio nel derby contro il Cus Unime: gara questa spettacolare con i giovanissimi peloritani che dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un solo gol hanno ceduto nel finale ma uscendo tra gli applausi. Senza storia le altre due vittorie dove è emersa in maniera evidente la differenza tecnica e atletica sul parquet: è stata l’occasione per il tecnico messinese di far giocare tutti gli uomini a sua disposizione. Adesso per il team peloritano inizia un periodo di preparazione importantissimo in vista della Finale di Bologna dal 6 al 8 febbraio p.v., a cominciare dal  4° Memorial Marco Meesa, torneo di hockey indoor in programma sempre al PalaMili il prossimo sabato, con la presenza delle rappresentative della PGS Don Bosco, HCU Catania, HC Ragusa Cus Unime e Polisportiva Universitaria.
L’organico della Polisportiva Universitaria Messina neo Campione Regionale: Alessandro Anselmi, Ottavio Murè, Aldo D’Andrea, Gigy Spignolo, Jonny Botsio, Fabio Intersimone, Salvatore Calasso, Vincenzo Tumino, Baah Scardak, Antonio Spignolo, Daniele Intersimone, Marco De Domenico. All.  Giacomo Spignolo
Logo Polisportiva Universitaria Messina

Logo Polisportiva Universitaria Messina

Risultati:
CUS UNIME – POL UNI ME 1-5
POL UNI ME – HCU CT  7-0
HC RAGUSA – CUS UNIME  4-5

HC RAGUSA – POL UNI ME 0-4
CUS UNIME – HCU Catania 10-11
HC RAGUSA – HC Catania  1-3

Classifica
POL UNI ME 18; CUS UNIME 9; Hcu Catania 6; Hc Ragusa 3

Commenta su Facebook

commenti