La Piero Lepro Spadafora ha definito un importante accordo con l’azienda Bacio Nero

MaganzaIl direttore sportivo degli Svincolati Milazzo Luigi Maganza

La società Piero Lepro Spadafora ha comunicato con soddisfazione un nuovo accordo di sponsorship con un’importante azienda di gelateria, caffetteria e ristorazione che vanta più di 60 punti vendita in franchising in tutto il territorio italiano ed anche estero. La Bacio Nero, già da inizio campionato, con il proprio logo è apparsa sulle maglie degli Spartans (nella foto in alto coach Maganza con i titolari della sede centrale Bacio Nero di Palermo), l’accordo con l’azienda palermitana, che si è legata alla società di Luigi Maganza per il resto della stagione, comprende anche il marchio Bacio Nero Paris.

Il titolare del franchising Bacio Nero Paris di Parigi

Il titolare del franchising Bacio Nero Paris di Parigi

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza