La PGS Luce travolge in trasferta 9-1 il Real Merì. Poker per Branca

Pgs Luce

Nella terza giornata di ritorno del campionato di C2, la PGS Luce si impone in trasferta con un sonoro 9-1 ai danni del Real Merì. La gara inizia subito i salita per i messinesi, che dopo appena minuto si trovano già sotto di un gol. La PGS Luce reagisce immediatamente, mettendo sotto assedio la porta avversaria e andando numerose volte vicino al la rete con Lauro, Branca, Costa, Di Nuzzo e Fiumara, che colpisce anche un palo. Nonostante le diverse occasioni create, il pareggio arriva solo al 24′ grazie alla bellissima rete di Pannuccio su assist di Lauro. I ragazzi di mister Fazio continuano a dettare i tempi di gioco costruendo ancora diverse palle gol e, allo scadere della prima frazione di gioco, ribaltano il risultato grazie a Branca.

Pgs Luce

Il secondo tempo inizia con la PGS Luce ancora in attacco: al 33′ Branca confeziona un assist perfetto per capitan Costa, che sigla la rete del 3-1 e, quattro minuti più tardi, Costa restituisce il favore a Branca, che segna il 4-1. Al 39′ Costa è ancora in versione assist-man, questa volta in favore di Di Nuzzo, che mette la firma sul tabellino con il suo primo sigillo stagionale. La PGS Luce non è ancora sazia e continua a creare azioni da gol praticamente con tutti gli uomini in campo, e al 44′, su assist di Pannuccio, e al 56′, su assist di Raffa, arrivano altre due reti di Branca, che corona la gara con il poker personale. La gara non è finita e nei minuti finali c’è spazio per la doppietta del giovanissimo talento Raffa, che allo scadere sfiora ancora la rete in altre due occasioni. Nella prossima giornata la PGS Luce affronterà la delicata gara contro la capolista Oliveri, sabato 4 febbraio alle ore 15, presso la palestra di Montepiselli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia