La PGS Luce saluta gli arrivi di Micari e Di Nuzzo. Svincolati Libro, Giunta, Pizzo e Russo

PGS LucePGS Luce

Si è chiuso con il botto il mercato di riparazione della Pgs Luce-C5. La società messinese ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Domenico Micari, laterale classe 1992 proveniente dalla Peloritana. Inoltre è stato ufficializzato il rientro dal prestito dalla stessa società giallorossa dell’universale Emanuele Di Nuzzo, classe 1996. Operazioni di mercato, chiuse proprio negli ultimissimi giorni di trattative, che innalzano oltremodo il tasso tecnico della rosa a disposizione e rilanciano le ambizioni del club.

Domenico Micari (PGS)

“Domenico ed Emanuele sono due giocatori fortissimi, che vengono da un campionato impegnativo come la C1 – ha commentato il mister della PGS Fazio -. Il loro supporto sarà determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Sono davvero contento per questi colpi”. Sono stati invece svincolati Fabio Di Nuzzo, Giuseppe Giunta, Francesco Libro, Vito Pizzo, Giuseppe Russo.

La squadra adesso sta lavorando duramente per iniziare il 2017 nel migliore dei modi. Sabato 7 gennaio l’anno si aprirà con l’insidiosa trasferta contro la Nuova Rinascita Patti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva