La Pgs Luce ritrova i tre punti. A Montepiselli battuto il Villasmundo (5-1)

PGS LuceLa PGS Luce è la seconda squadra del girone B con 40 punti

Rialza la testa la Pgs Luce, che dopo il ko subito ad Acireale ha ritrovato i tre punti nel match disputato contro il Villasmundo. La formazione guidata da Martelli, nell’impianto di Montepiselli, ha trovato la rete del vantaggio dopo pochi minuti con Costanzo, raddoppiando successivamente con Pannuccio, il cui tiro angolato non ha lasciato scampo all’estremo difensore avversario. Trascorsi due minuti la PGS trova anche la terza rete, messa a segno da Boccaccio a seguito di un suggerimento perfetto di capitan Bucca.

PGS Luce

Fiumara, Bucca, Costanzo e Pannuccio della Pgs Luce

I padroni di casa nei primi trenta minuti hanno anche trovato la quarta rete, messa a segno da Pannuccio a porta praticamente vuota dopo un’azione costruita magistralmente. Nella ripresa, la compagine ospite ha accorciato le distanze con Urso, sulla cui conclusione Fiumara ha potuto fare ben poco. Il portiere peloritano ha comunque avuto il merito di chiudere definitivamente i conti, calciando direttamente dalla propria porta la conclusione utile per il 5-1 della PGS che, il prossimo 7 marzo, sarà ospite del Catania C5 nella sfida valevole per la ventiduesima giornata.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva