La Pgs Luce Messina si affida alle doti di Giuseppe Coppolino e Andrea Consolo

Pgs Luce MessinaGiuseppe Coppolino in azione

Doppia importante conferma per la Pgs Luce Messina, che si appresta a cominciare la preparazione in vista del campionato nazionale di serie B di calcio a 5.

Pgs Luce Messina

Consolo in azione (foto Erika Giampà)

Il pivot Giuseppe Coppolino ed il laterale Andrea Consolo, entrambi classe ‘86, continueranno a vestire la maglia biancazzurra. Si tratta di due giocatori che coniugano mirabilmente esperienza e qualità, mix ideale maturato nel corso di tante stagioni trascorse tra C1 e B.

“Non vedo l’ora di ritrovarmi con i compagni – dichiara Coppolino – essere dall’inizio con loro è fondamentale per fare bene. L’anno scorso sono arrivato nel girone di ritorno, dopo essere stato fermo alcuni mesi per lo stop della C1.

Pgs Luce Messina

Giuseppe Coppolino della Pgs Luce Messina

Mi metterò a totale disposizione del tecnico Sergio Carnazza, che conosce perfettamente le mie caratteristiche, con l’obiettivo di divertirci. La B è una categoria affascinante e, nello stesso tempo, insidiosa, nella quale ci sono piazze prestigiose e tutte le avversarie sono attrezzate”.

Entusiasta pure Consolo: “Ho grandi motivazioni dopo la passata annata, nella quale mi sono inserito nel gruppo in un momento complicato, adattandomi come centrale, ruolo che mi ha permesso di guardare il gioco con una prospettiva più ampia. All’inizio non ero completamente convinto di questa nuova posizione in campo, invece mi sono trovato a mio agio e ho cercato di fornire sempre un utile contributo. La società è stata brava nel rinforzare l’organico – conclude Consolo -. Punteremo a toglierci delle soddisfazioni”.

The following two tabs change content below.