La Pgs Luce Messina sfida in casa l’Agriplus Acireale per blindare i playoff

Pgs Luce MessinaLa formazione schierata della Pgs Luce Messina

Secondo impegno interno di fila per la Pgs Luce Messina, che sfiderà sabato, sul parquet del “PalaMili”, con l’Agriplus Acireale nella 7^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5.

Pgs Luce Messina

I giocatori della squadra biancazzurra

I biancazzurri, reduci dal rocambolesco pareggio per 2-2 contro il Monreale, puntano a fare bottino pieno per rafforzare la posizione playoff, ma si troveranno di fronte un avversario galvanizzato dalla prestigiosa vittoria conquistata, nel precedente turno, contro l’Ecosistem Lamezia, che era ancora imbattuta.

Il tecnico peloritano Sergio Carnazza avrà di nuovo a disposizione il portiere Simone Fiumara e lo spagnolo Parri, mentre saranno assenti per squalifica l’universale Andrea Consolo ed il pivot Benny Costanzo. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16, i signori Antonino Mandaradoni di Vibo Valentia e Francesco Saverio Mancuso di Lamezia Terme (cronometrista Antonio Andrea D’Aquino di Catania).

Pgs Luce Messina

L’Under 19 esulta dopo un gol

GIOVANILE – Convincente successo dell’Under 19, che ha battuto mercoledì, in casa, il Catanzaro con il punteggio di 7-3 grazie ai gol realizzati da: Barbagallo, Cucinotta, entrambi autori di doppiette, Fallico, Monteleone e Cavò. In virtù di questi tre punti, la compagine guidata in panchina da Fabio Interdonato è salita a quota 16. La gara di domenica contro il Polistena è stata rinviata, infine, a martedì 22 marzo.

PARTITE 18^ GIORNATA SERIE B (Girone H): Pgs Luce Messina-Agriplus Acireale; Monreale-Futsal Canicattì; Mascalucia-Casali del Manco; Ecosistem Lamezia-Città di Palermo; Mortellito-Meriense; Soccer Montalto-Siac Messina.

CLASSIFICA: Futsal Canicattì 40; Città di Palermo 37; Ecosistem Lamezia 36; Pgs Luce Messina 32; Casali del Manco 28; Agriplus Acireale 24; Mascalucia 23; Soccer Montalto 22; Meriense e Monreale 21; Mortellito 9; Siac Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia