La Pgs Luce Messina rende visita al temibile Mascalucia

Pgs Luce MessinaIl riscaldamento della Pgs Luce Messina

Terza partita in una settimana sabato per la Pgs Luce Messina, che affronterà in trasferta il Mascalucia C5 nella 5^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. Nel precedente turno, i biancazzurri cari al presidente Fabrizio Caratozzolo hanno pareggiato in casa contro l’Ecosistem Lamezia, mentre martedì sono stati eliminati dal Città di Palermo nella semifinale del girone H di Coppa Italia.

Pgs Luce Messina

Un allenamento dei biancazzurri

La sfida contro gli etnei rappresenta una tappa importante per conquistare il miglior piazzamento possibile nella regular season, che sta vedendo la squadra dello Stretto recitare un ruolo importante, come conferma l’attuale terzo posto in classifica a quota 31 punti. Negli ultimi allenamenti, i ragazzi allenati da Sergio Carnazza hanno badato a recuperare le energie dopo il doppio impegno ravvicinato.

Rispetto alla gara di Palermo, il tecnico recupera il capitano Valerio Bucca, mentre saranno assenti lo squalificato spagnolo Parri ed il pivot Giuseppe Coppolino. Il match, che inizierà alle ore 16, verrà arbitrato dai signori Ivano Pubblico di Roma 1 e Francesco Pavia di Ostia Lido (cronometrista Andrea D’Aquino di Catania).

Pgs Luce Messina

Time out dell’Under 19

GIOVANILE: Domenica l’Under 19 ospiterà (ore 16), al “PalaMili”, il Bovalino C5 nel torneo nazionale di categoria. La formazione guidata in panchina da Fabio Interdonato è reduce da due successi di fila e punta a calare il tris contro i temibili calabresi, che, dal canto loro, ambiscono ad un piazzamento nei playoff.

PARTITE 16^ GIORNATA SERIE B (Girone H): Mortellito-Agriplus Acireale; Ecosistem Lamezia-Futsal Canicattì; Monreale-Casali del Manco; Siac Messina-Città di Palermo; Soccer Montalto-Meriense; Mascalucia C5-Pgs Luce Messina.