La Pgs Luce Messina ingaggia lo spagnolo Daniel Antonio Barti Modueno

Pgs Luce MessinaLo spagnolo Daniel Barti

Colpo di mercato per la Pgs Luce Messina, che, in attesa dell’auspicato ripescaggio in serie B di calcio a 5, si è assicurata le prestazioni del giocatore spagnolo Daniel Antonio Barti Modueno.

Giovanni Pinizzotto

Giovanni Pinizzotto e Fabrizio Caratozzolo (Pgs Luce)

Ruolo ala-pivot, il 26enne andaluso vanta una brillante carriera tra Segunda e Terciera Division. Con la maglia dell’U.D. Coineña di Malaga, squadra della sua città natale, ha realizzato 51 gol in un anno e mezzo. In Italia, una breve parentesi nel Sammichele durante la stagione 2019/2020, quella terminata in anticipo a causa del Covid-19, con 3 reti in 5 gare disputate.

L’accordo è stato definito dal direttore sportivo dei peloritani Giovanni Pinizzotto, che si è espresso, così, su di lui: “È un calcettista in possesso di buone doti, che ha fatto bene in Spagna e per le sue caratteristiche può ripetersi da noi. Colgo l’occasione per ringraziare l’agenzia New Generation Management per la riuscita della trattativa”.

Barti non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura. “Mi piace molto il progetto che la Pgs Luce Messina mi ha prospettato – dichiara l’atleta iberico – darò tutto per i nuovi colori e per essere d’aiuto ai compagni. Sarà la mia prima volta in Sicilia, ma i miei amici mi hanno detto che è una terra bella ed accogliente, per cui credo che mi ambienterò presto”.

The following two tabs change content below.