La PCR Messina vince a Ragusa il Jamboree Esordienti 2019

Pcr MessinaLa Pcr Messina al Jamboree

Si è conclusa con la soddisfazione di tutti la due giorni del Jamboree Esordienti 2019, anche quest’anno a vincere sono stati, l’entusiasmo, la lealtà e il divertimento. Ragazzi e istruttori hanno affrontato i vari incontri con un sano spirito agonistico, i mini arbitri hanno diretto con serenità e il pubblico ha incitato la squadra del cuore ma ha anche applaudito per le belle azioni degli avversari; tutti i valori del minibasket sono stati protagonisti. La città di Messina è stata rappresentata dalla PCR Messina che ha vinto la manifestazione inserita nel girone denominato “La Sicilia dei profumi”.

PCR Messina

PCR

Impeccabile l’organizzazione a cura del Basket Club Virtus Ragusa che ha curato ogni singolo dettaglio.
Giuseppe Salvo ha diretto il Settore Arbitrale e Croci La Cognata ha coadiuvato il Resp. Regionale per l’intera manifestazione. Il Presidente del Comitato regionale Riccardo Caruso e il Vice Presidente Salvo Curella hanno premiato tutti i miniatleti e gli arbitri giovanili intervenuti.

Classifica finale

SICILIA DEI PROFUMI – punti 8

ME – PCR Messina
CT – Olimpia Basket Battiati
TP – Nuova Pallacanestro Marsala

SICILIA DEI SAPORI – punti 5

PA – Palermo Raptors
AG – Real Basket
CL – Basket School

SICILIA DEI COLORI – punti 5

RG – Basket Club
SR – Siracusa Basket
EN – Libertas Consolini

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia