La Pallavolo Morgan punta in regia sull’esperienza del capitano Degli Esposti

Pallavolo Wg MorganLuca Degli Esposti capitano della Pallavolo Morgan

 

Luca Degli Esposti - Pallavolo

Luca Degli Esposti (Wg Morgan Barcellona) imposta il gioco

Luca Degli Esposti, capitano della Pallavolo Morgan, tra i grandi protagonisti della salvezza nel campionato di serie B, continuerà a indossare la maglia gialloblu nella prossima stagione. A darne l’annuncio è lo stesso sodalizio barcellonese. Si tratta di una conferma di peso nel segno della continuità. Sulle sue qualità tecniche e caratteriali puntano forte mister Caristi, il direttore sportivo Gianluca Imbesi e il presidente Antonino Imbesi.

Ho scelto di proseguire questo percorso per dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto lo scorso anno – dichiara Degli Esposti – Sono consapevole che, nello sport come nella vita, bisogna sempre migliorarsi e puntare più in alto possibile. Sono sicuro che vivremo una stagione esaltante, soprattutto conoscendo il modus operandi di coach Caristi. Sono pieno di entusiasmo, pronto a entrare in palestra con il massimo impegno, insieme ai miei compagni, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Voglio invitare già da ora tutti i nostri tifosi e la città di Barcellona Pozzo di Gotto a sostenerci. Il nostro augurio è quello di avere al fianco un pubblico che sia il settimo uomo in campo”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia