La Pallavolo Messina conferma Flavio Fasanaro. La Onze nuovo sponsor tecnico

Un’altra ufficialità in casa Pallavolo Messina, che va ad arricchire il roster a disposizione di mister Flavio Ferrara. Confermata per la prossima stagione la presenza di Fulvio Fasanaro, schiacciatore. Classe 1994, Fasanaro è stato ingaggiato ufficialmente lo scorso dicembre dal club peloritano ed ha all’attivo diverse presenze in B1. Cresciuto nelle giovanili dello Sport Volley Catania, lo schiacciatore etneo è uno dei più interessanti tesserati della Pallavolo Messina ed in generale del volley siciliano.

Fulvio Fasanaro (Pallavolo Messina)

Fulvio Fasanaro (Pallavolo Messina)

«La scelta di restare a Messina è stata fortemente voluta. Nonostante la scorsa stagione non abbia trovato molto spazio, ritenevo doveroso ripagare una società coraggiosa che mi ha dato l’occasione di raggiungere livelli così alti. La Pallavolo Messina ha tenuto duro, anche in una difficile stagione in cui la crisi economica ha costretto molte delle storiche squadre italiane di livello a rinunciare ai campionati nazionali». Così Fulvio Fasanaro spiega la decisione di rimanere in riva allo Stretto e rispetto alle aspettative future dichiara: «Sono consapevole che ci attende una stagione molto difficile, ma sono certo che questo gruppo abbia tutte le carte in regole per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sotto la guida di mister Ferrara, la sintonia nata già dai primi giorni di preparazione fa di noi un gruppo ben consolidato fuori dalla palestra ed una squadra di grandi lavoratori in campo. I presupposti per una bella stagione li vedo tutti, ma ovviamente l’ultima parola resta al campo da gioco».

Intanto la società giallorossa ha ufficializzato l’accordo con la Onze: per la prima volta la Pallavolo Messina stipula un contratto di sponsor tecnico direttamente con un’azienda che fornisce abbigliamento sportivo. L’accordo, di durata annuale, punta però a sviluppare importanti sinergie con l’impresa calabrese, in continua crescita nel settore. La Onze grifferà tutto il materiale sportivo della prima squadra e del settore giovanile. «Questo contratto, concluso con un’azienda meridionale leader nell’abbigliamento sportivo, rappresenta senza dubbio un segnale di crescita della nostra società» afferma il presidente Giorgio Muscolino.

 Pallavolo Messina-Altamura (19)

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti