La P.U. Messina pronta per la finale di Pisa

Questo fine settimana la prima squadra della Polisportiva Universitaria Messina sarà impegnata a Pisa nella corsa per il Titolo Italiano. La squadra del presidente D’Agostino si presenterà forte di 12 elementi tra i migliori delle squadre siciliane e del sud Italia.

Il tecnico Antonio Spignolo

Il tecnico Antonio Spignolo

Ad affrontare la compagine peloritana saranno il Cus Bologna, i campioni d’Italia in carica l’HC Bra Cuneo e l’HC Adige Trento. Nell’altro girone si scontreranno l’HC Roma, l’HC Bonomi Pavia, il Cus Padova e il Cus Pisa. Il presidente D’Agostino ha così commentato la trasferta che la formazione peloritana si accinge ad effettuare: “si cercherà di puntare ad ottenere il massimo risultato come è giusto che sia, sapendo in ogni caso che andremo ad affrontare formazioni importanti, e forti nell’Hockey indoor. Noi come società crediamo fortemente nell’attività indoor e in questo nuovo progetto che sicuramente è innovativo per la realtà siciliana, anche avere a disposizione delle ottime strutture dove poterci allenare fa si che questa società cercherà di curare sempre meglio la disciplina indoor, per questa nostra partecipazione sono stati fatti degli importanti investimenti che adesso spero possano essere ripagati dai nostri ragazzi con delle prestazioni all’altezza. I nostri tecnici hanno selezionato come già detto i migliori elementi per questa categoria anche con l’assenzio delle società di appartenenza a cui va il nostro ringraziamento”.

Questi i convocati del team peloritano.: Marco De Domenico, Aldo D’Andrea, Andrea Siracusa, Luigi Spignolo, Fabio Intersimone, Salvatore Calasso, Andrea Blandini, Giancarlo Vincenzino, Baah Schardah, Francesco Mirone, Ottavio Murè, Alessandro Anselmi. All. Antonio Spignolo

Commenta su Facebook

commenti