La Nuova Pallacanestro Messina assesta il colpo Ivan Stuppia

Ivan Stuppia in azione (Torrenovese)

La Nuova Pallacanestro Messina ha comunicato di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2018/2019 il play/guardia Ivan Stuppia.

Il giocatore originario di Patti (classe 1986) ha iniziato a giocare nelle giovanili della formazione della sua città per poi approdare giovanissimo in prima squadra. Habitué dei campionati di serie C   nazionaleStuppia ha vestito in carriera le maglie di San Filippo del Mela, Barcellona, Cefalù, Ceglie, San Severo, Pianopoli, Salerno, Marsala, Spadafora e nell’ultima stagione di Torrenova dove ha giocato e vinto a fianco di coach Pizzuto il torneo di serie D.

Carattere tenace, esplosività e capacità di realizzare con costanza grazie anche a un ottimo tiro da tre punti le doti principali di Stuppia che è sicuramente giocatore di primo livello per il torneo di serie D ed in grado di spostare gli equilibri.

Non si ferma il mercato della Nuova Pallacanestro Messina che si sta muovendo su più fronti anche in ottica under per completare il roster a disposizione dell’allenatore.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com