La Nuova Pallacanestro Marsala ospita l’Agatirno Capo d’Orlando

I giocatori della Nuova Agatirno

Dopo due trasferte consecutive la Nuova Pallacanestro Marsala torna in casa per le due giornate ancora da giocare prima della pausa natalizia. Domenica al PalaMediPower arriva la Nuova Agatirno, ottima squadra proveniente da Capo D’Orlando.
Usciti sconfitti dall’abbordabile gara della settimana scorsa con l’OrSa Barcellona, i lilibetani sperano ora di sfruttare il doppio turno casalingo che li attende per dimenticare quanto accaduto a Barcellona Pozzo di Gotto. Ma il risultato è tutto da conquistare.
Domenica prossima Frisella e compagni si troveranno infatti davanti una squadra che sta facendo un buon campionato e in cui figurano atleti in doppio tesseramento con la serie A. Impossibile, allo stato attuale, sapere quali di questi verranno convocati per domenica, scelta da cui ovviamente dipenderà la qualità tecnica della formazione. Per comprendere le potenzialità della squadra avversaria è bene ricordare che, in una delle precedenti gare, la Nuova Agatirno è stata anche capace di imporsi sulla capolista Balestrate.
La gara al PalaMediPower inizierà alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Russo Giuseppe di Erice e Calandra Emanuele di Palermo

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com