La Nuova Igea Virtus ingaggia l’esterno barcellonese Nino Garofalo, ex Milazzo

Nuova Igea VirtusNino Garofalo con la divisa della Nissa

La Nuova Igea Virtus in vista di una settimana determinante in campionato che propone a distanza ravvicinata lo scontro al vertice contro il Modica e il ritorno di Coppa col Taormina si è regalata un altro innesto. Si tratta di Nino Garofalo. L’esterno destro, barcellonese di nascita, classe 2001, può essere impiegato in difesa e a centrocampo. La scorsa stagione si è ben disimpegnato con la maglia della Nissa. In questo primo scorcio di stagione ha vestito le maglie di Sancataldese e Milazzo. In precedenza vanta anche quattro presenze con l’Acr Messina promosso dalla serie D in Lega Pro. Garofalo ha sostenuto i primi allenamenti con i nuovi compagni ed è disponibile per la trasferta in terra iblea.

Nuova Igea Virtus

Nino Garofalo riparte dall’Igea Virtus

Garofalo, felice di approdare nella sua città, si è presentato così: “Arrivo con grande entusiasmo, spero di potere aiutare i miei compagni e contribuire all’obiettivo finale. Sono un terzino destro che può giocare anche sulla fascia a centrocampo. Sono nato a Barcellona, per cui non vedevo l’ora di poter indossare questa maglia. Siamo un gruppo molto unito e con alcuni compagni ho già giocato: li conosco bene e i ragazzi mi hanno accolto al meglio. Sono pronto, spero di potere giocare subito. Vogliamo portare a casa il risultato. Mi fa piacere essere qui e fare parte di questo organico”. 

Di seguito la rosa aggiornata della Nuova Igea Virtus. 
Portieri – Francesco BUCOLO (2004), Ivan DI FINA (2003), Agustin STAROPOLI (1991, Virtus Ispica).
Difensori –Maurizio DALL’OGLIO, Francesco DI BARTOLA (2005), Emanuele DI BELLA (2003, Paternò), Angelo DELLA GUARDIA (Agropoli), Gabriele FRANCHINA, Lorenzo TORRE (2004), Marco TRIMBOLI, Cristian VERDURA (2005).
Centrocampisti – Danilo ABBATE (Mazara), Giovanni BIONDO (Cittanova), Pio BUCOLO (2003), Nino GAROFALO (2001, Milazzo), Fabio PRESTI, Fabrizio SILIPIGNI (2004, Acr Messina), Amedeo VINCENZI (Favl Cimini).
Attaccanti – Fabio AVENI, Guglielmo D’AMICO (2005), Alessio DE GAETANO (2003), Ignacio FLORES (Libertas), Lucas IDOYAGA (Sciacca), Antonio ISGRÒ, Santi RUSSO (2004, Reggina, prestito), Gioele VERDURA (2005, Catanzaro, prestito).

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.