La Npm Cocuzza affronta nel big match l’imbattuta capolista Svincolati Milazzo

Serie DUna fase del match tra Nuova Pallacanestro Messina e Piazza Armerina (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Sfida di cartello per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza che nel big match della diciannovesima giornata ospiterà l’imbattuta capolista Svincolati Milazzo. I giallorossi sono chiamati all’impresa contro una formazione che viaggia in solitario in testa al torneo da inizio stagione e al momento conferma pienamente gli obiettivi estivi. La formazione finalista della scorso torneo di serie D, guidata dal confermato coach Maganza, ha mantenuto il nucleo locale formato dagli esperti esterni Barbera (13,5 punti di media) Sofia (12,4) e Mobilia (10,2), firmato l’ex Orlandina Lab Colica (4,5), Piperno (4,8 punti a gara per l’ex Orsa Barcellona) e aggiunto gli stranieri ex Orlandina Lab Knepa (18,5) e l’ex Corato Jarrett (18,6). Dal mercato invernale è arrivato l’esperto play Marisi (8,3) che ha aggiunto a un gruppo già competitivo esperienza e leadership, completano il roster gli esperti Catanesi, Colosi e Costantino e i giovani Giaimo, De Paoli e Siracusa.

In casa Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza c’è tanta voglia di riscatto dopo l’opaca prestazione di Marsala, il derby, che richiamerà sicuramente tanti appassionati al palazzetto di San Filippo, rappresenta una grande occasione di riscatto.

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza-Svincolati Milazzo domenica 9 febbraio alle ore 18:30 al Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela, arbitreranno Giuseppe Russo di Erice (TP) e Alex Costanza di Palermo (PA).

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del match durante la partita sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva