La Nebrosport sarà presente con tre equipaggi al Rally del Tirreno

Salvatore ScibiliaSalvatore Scibilia della Nebrosport in azione

La stagione post Covid-19 della Nebrosport incomincia con il Rally del Tirreno. La scuderia automobilistica santangiolese sarà infatti ai nastri di partenza con i propri equipaggi della 17esima edizione della prestigiosa corsa organizzata dalla Top Competition, valida come primo round di Coppa Rally di 8^ Zona con coefficiente 1,5 e per il Trofeo Rally Sicilia.

Nebrosport protagonista

Tre gli equipaggi che affronteranno il Rally del Tirreno con tante motivazioni alle spalle. A prendere il via per primo sarà il duo composto da Nino Miragliotta ed Elisabetta Franchina (Peugeot 106 classe RS1.6 Plus) vincitore nella scorsa annata della coppa di Zona. Nella classe RS 1.6 l’esordiente driver roccese Benito Costa, farà coppia con Francesco Di Stefano su Peugeot 106.

A chiudere le partenze l’Alfa Romeo 147 di Salvatore Scibilia e Maurizio Agostino, impegnati nella classe RSD2.0. L’ultima gara disputata dall’equipaggio della Nebrosport è stato il Rally del Tindari 2019, dove hanno raccolto sia il successo di classe che di gruppo.

Autori

+ posts