La messinese Noemi David debutta su Rai2 alla conduzione di “Ci vuole un fiore”

Noemi DavidNoemi David e Donatella Bianchi

La messinese Noemi David condurrà insieme a Marco Martinelli, Mario Acampa e Riccardo Cresci un nuovo programma dal titolo “Ci vuole un fiore – Italian green”, che andrà in onda su Rai 2 mercoledì 5 gennaio alle ore 8.45.

Noemi David

I quattro conduttori del nuovo format

“Ci vuole un fiore- Italian green” è un viaggio attraverso le eccellenze italiane che, in diversi settori, rappresentano un modello di attenzione al green e alla sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e della transizione ecologica. Ad accompagnare i quattro giovani conduttori anche Orietta Berti e i bambini dell’Antoniano, Stefano Dominella, Bruno Vespa, Antonella Clerici, Mario Tozzi, Al Bano, Donatella Bianchi, Federico Quaranta, Marco Mazzocchi e Giorgio Parisi.

Noemi David

I quattro conduttori durante il backstage

Il programma è ideato e prodotto da Gianluigi Polisena, scritto da due autori RAI, Peppe Tortora e Alessandro Migliaccio, e dal giornalista di Latina, Fabio Benvenuti, con la regia di Stefano Sartini. Noemi David ha ventuno anni, ma calpesta palcoscenici, conduce interviste, affronta telecamere sin dai tempi del liceo.

Conduttrice del Fotogramma d’oro Film Festival, del Festival InCanto Mediterraneo e del Milazzo Film Festival. Nel corso del 2021 ha intervistato Carlo Conti in diretta Instagram. Attualmente, è il volto femminile di Skuola.net, la più grande community per studenti in Italia.

The following two tabs change content below.