La “Messina Marathon 2017” veste Joma

Maglie Joma

La Messina Marathon 2017 veste Joma. Gli organizzatori dell’evento podistico, in programma domenica 15 gennaio, hanno raggiunto, infatti, l’accordo con l’importante azienda spagnola specializzata nell’abbigliamento sportivo grazie al rapporto privilegiato con i fratelli Aldo e Guido Pecora, concessionari della Joma per la città dello Stretto nei punti vendita Offside di Via Garibaldi e Via Giordano Bruno.

Messina Marathon 2016

“Siamo felici che questo noto e prestigioso marchio – dichiara il patron Antonello Aliberti – abbia scelto la Maratona di Messina. La Joma è diventata, così, il nostro sponsor tecnico e fornitore ufficiale, facendoci compiere un ulteriore salto di qualità”. Tutti gli iscritti alla nona edizione della “Messina Marathon-VIII Trofeo Unicredit” riceveranno, quindi, una speciale maglia tecnica celebrativa Joma a maniche lunghe, mentre per i partecipanti  della Mezza Maratona, “9^ Eufemio da Messina”, della settima Shakespeare Run (9,550 km) e del Fitwalking ne avranno una a maniche corte.

Savoca

La Messina Marathon conferma, inoltre, di essere non solo corsa, ma anche impegno nel sociale. “Siamo da sempre legati agli Amici di Edy  – spiega Aliberti – sposiamo, inoltre, i progetti di Lions Club e dell’associazione “Amando Il Prossimo” di Stefano Abate, che aiuta i ragazzi in India. I Lions Club portano avanti, invece, la campagna “One Shot One Life” per la vaccinazione al morbillo in Africa, mentre sosteniamo gli Amici di Edy nella lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker”. L’ulteriore novità di quest’anno è, infine, il binomio promozionale con il Comune di Savoca, uno dei borghi più belli d’Italia situato nella Val D’Agrò.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti