La Messana firma un gran colpo: ingaggiato l’attaccante Antonio Cannavò

Città di TaorminaL'attaccante Antonio Cannavò con la maglia del Città di Taormina

L’Usd Messana 1966 ha ufficializzato l’arrivo del calciatore Antonio Cannavò. Attaccante, classe 1992, ha iniziato la stagione nel Girone A di Eccellenza con il Pro Favara, realizzando 5 gol. Nella scorsa annata, invece, sono state 15 le reti messe a segno con il Città di Taormina, sempre in Eccellenza, in una stagione chiusa soltanto nella finale playoff con il Siracusa.

Messana

L’attaccante Antonio Cannavò con la dirigenza della Messana

Cresciuto nel settore giovanile del Camaro, ha debuttato in Eccellenza nella stagione 2008/09 proprio con la società peloritana. Successivamente ha giocato con Città di Messina, Atletico Villafranca e Mazzarrà, consacrandosi definitivamente nel 13/14 con l’Igea Virtus, con cui realizza 14 gol nel campionato di Eccellenza. Gioca, poi, con il Rocca di Capri Leone (13 reti) e vive quattro stagioni importanti in Eccellenza, nelle quali realizza una novantina di reti in poco più di 100 presenze con Igea Virtus, Milazzo e Licata.

Con lo stesso Licata segna 24 gol in due annate di Serie D, mentre nel torneo 21/22 sono 5 le reti all’attivo con il Giarre, sempre in quarta serie. I peloritani, fanalino di coda del torneo, sperano adesso di risollevarsi anche con il suo contributo. Sei i punti da recuperare rispetto alla salvezza diretta. Sabato la delicata trasferta di Siracusa contro il Real Belvedere.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia