La JustMary Messina in trasferta con l’Orlandina Lab. Diakite al Mondiale U19

Moussa DiakiteMoussa Diakite in trionfo ad Afrobasket 2020

Turno infrasettimanale per la JustMary Messina Cocuzza che mercoledì affronterà in trasferta l’Orlandina Lab per l’undicesima giornata della C Silver siciliana. I giallorossi vengono da tre vittorie consecutive e continuano a guidare la classifica assieme al Castanea che sarà ospite nello scontro diretto del PalaCocuzza domenica 2 maggio. Prima però ci sarà il match del PalaMangano contro i paladini, attualmente ultimi con una sola vittoria all’attivo. Guai però a sottovalutare gli atleti di coach Brignone, che hanno spesso fatto sudare l’avversario di turno grazie al talento a disposizione.

JustMary Messina

La JustMary Messina Cocuzza celebra un successo

Il play inglese Ellis è il top scorer dell’intero torneo e viaggia a 24,4 di media, ottimo l’apporto degli esterni Teirumnieks (18,9) e Triassi (17,7), mentre sotto le plance giostra il centro  Klevinskas (14,9), ex Svincolati Milazzo. La panchina è un po’ il tallone d’Achille della formazione biancoblu che conta sull’apporto dei giovani Lo Iacono (4,7) Telesca (3,7), Triolo (2,7) e Dore (2,7), mentre Spada, Pizzurro, Giacoponello e Carlo Stella chiudono le rotazioni. Palla a due per Orlandina Lab – JustMary Messina Cocuzza mercoledì 28 aprile alle ore 21 al PalaMangano di Sant’Agata di Militello.

Arbitreranno Luca Beccore di Messina e Davide Squadrito di Spadafora (ME). Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale sarà disponibile la diretta streaming del match. Da segnalare, infine, un importante riconoscimento per il club del presidente Caruso. Il giovane Moussa Diakite infatti, dopo la vittoria di Afro Basket 2020 con l’Under 18, ha ricevuto dalla federazione maliana la convocazione per il Mondiale Under 19 che si terrà in Lettonia dal 3 all’11 luglio 2021.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva