La JSL Women sfida il Palermo per allungare la striscia di vittorie

Jsl WomenL'esultanza della Jsl Women dopo un gol

JSL Women con il morale alto in vista della sfida di sabato contro il Palermo, valida per la 4^ giornata del campionato di Eccellenza di calcio femminile. Le neroverdi affronteranno il match dopo la vittoria per 2-0 in Coppa Italia contro la SSD Unime, frutto dei gol messi a segno, nella ripresa, da Alessandra Barone e Tania Calaiò, che hanno portato a cinque la striscia consecutiva di successi in questo brillante avvio di stagione.

JSL Women

Claudia Russo in azione a Brolo

“Ho sempre creduto nelle qualità del gruppo – ha dichiarato, in settimana, la centrale di difesa Claudia Russo -. Adesso è arrivato il momento di toglierci delle soddisfazioni, ma dovremo proseguire ad allenarci duramente per centrare gli obiettivi prefissati.

Veniamo da una stagione che è servita per darci esperienza e consapevolezza dei nostri mezzi, così da essere pronte, quest’anno, a giocare nel migliore dei modi. Ci attende un impegno ostico contro il Palermo, una gara che si annuncia equilibrata e combattuta. Andremo lì per dare il massimo e fornire una buona prestazione”.

JSL Women

Il tecnico neroverde Marco Palmeri

“Le ragazze stanno giocando tanto, basti pensare che in pochi giorni disputeranno tre incontri, compresi quelli dell’Under 17 – il tecnico Marco Palmeri analizza il momento della JSL – abbiamo preparato, comunque, il prossimo impegno così come i precedenti, cercando di proseguire nel percorso di crescita, senza pensare assolutamente che incroceremo un avversario fuori classifica”. Arbitrerà la partita, che inizierà alle ore 12.00, il signor Giorgio Beltempo di Palermo.

Programma 4^ giornata “Eccellenza”. Girone A: Marsala-Don Bosco 2000; Palermo-JSL Women e Vigor Montelepre-Gloria Città di San Cataldo. Girone B: Alpha Sport San Gregorio-Catania; Santa Lucia-SSD Unime e Vittoria Fc-Cr Scicli.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.