La Irritec Costa d’Orlando ospita nel derby l’F.P. Sport Messina. Marinello: “Vogliamo i due punti”

Costa dOrlando

Nel sesto turno del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver la Irritec Costa d’Orlando sarà impegnata al PalaValenti domenica 7 febbraio alle 18.30 contro l’F.P Sport Messina. I ragazzi di coach Condello sono reduci da 5 successi consecutivi, giunti contro ottime vittorie contro Aretusa, Gravina, Licata, San Filippo e Ragusa, e non hanno certo intenzione di fermarsi qui.
“Vogliamo continuare a vincere – dichiara Marinello, intervistato nel pre gara – per raggiungere il nostro obiettivo, che è finire tra le prime due. All’andata abbiamo giocato molto bene, ottenendo una bella vittoria, ma Messina si deve salvare e sarà un osso duro. Dobbiamo stare attenti, per noi ogni partita è come una finale, dobbiamo vincerle tutte.”
I biancorossi si troveranno di fronte l’F.P. Sport Messina, compagine che attualmente occupa il tredicesimo posto in classifica con 10 punti, frutto di 5 vittorie e 15 sconfitte. La formazione di coach Paladina può contare su giocatori come Claudio Cavalieri che segna 18.4 punti a partita e le guardie Dispinzeri (17.5 punti) e Gangarossa (14.2).
Arbitri del match saranno Andrea Castorina di Giarre e Carlo di Giorgi di Palermo. Palla a due fissata per domenica 7 febbraio alle 18.30 al PalaValenti.

Commenta su Facebook

commenti