La guardia Giuseppe Centorrino è l’ultimo tassello dell’Amatori Messina

Giuseppe Centorrino (Amatori)

Lo storico capitano della squadra, ha sposato il progetto giovani della società del presidente Mario Maggio.

Giuseppe Centorrino colonna dell’Amatori Messina nei tanti anni di serie C Nazionale ritorna a calcare il parquet con i colori nero/arancio dopo un anno sabatico. Lo storico capitano della società ha deciso di collaborare e dare la propria disponibilità per far crescere ed aiutare i giovanissimi nero/arancio in questa stagione.

A questo punto il roster nero arancio è completo. Nel ruolo di play si alterneranno Davide Maggio (’98), Manuel Irrera (’98) e Leonardo Di Dio (’00), tra le guardie oltre al già citato Giuseppe Centorrino ci saranno Daniele Casablanca (’97), Letterio Sciliberto (’97), Gabriele Mondello (’96), Giuseppe Currò (’00) e Ala Diallo (’00) poi le ali piccole Giovanni Pace (’96), Daniele Rizzo (’94), Danilo Valitri, Andrea Spanò (’99) e Alu Diallo (’00) e le ali grandi/centri Sebastiano Restuccia, Claudio Cordaro (’97), Roberto Romano (’95) e Giovanni Di Mauro (’95). Un gruppo numeroso ed imbottito di atleti under locali e prodotti dal vivaio nero/arancio e dal progetto CLUB in collaborazione con Life e Ganzirri.

Grande soddisfazione quindi per il presidente e tutto lo staff tecnico e dirigenziale che si sono dichiarati orgogliosi di poter schierare una squadra senza atleti stranieri o parametrati.

Nel frattempo all’Amatori Messina, dopo la disputa di due amichevoli contro Cus Unime e Castanea, rimane adesso un’ultima settimana di preparazione in vista dell’esordio del 23 ottobre a Palermo contro il GM Basket.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva