La Galleria “Arte Cavour” ospita dal 28 aprile al 13 maggio “Photo is Life”

Oltre lo sportMostra fotografica “Photo is Life”
Photo is Life” è il titolo della collettiva di fotografia che si aprirà venerdì 28 aprile, alle 18.30, alla galleria “Arte Cavour” di corso Cavour 119. Sei i fotografi che prenderanno parte alla mostra con oltre 40 scatti. Si tratta di Enrico Borrometi, Antonio Giocondo, Rocco Luvarà, Marcello Mento, Silvio Ruvolo e Oleksandra Shlyakhtina.

La locandina della Mostra “Photo is Life”

Ogni autore proporrà la propria idea e il proprio approccio alla fotografia. Enrico Borrometi e Oleksandra Shlyakhtina sono affascinati dai ritratti, prevalentemente di donne. Antonio Giocondo coglie momenti di vita in cui prevalgono colori accesi ma non troppo. Rocco Luvarà, da parte sua, utilizza il grandangolo per distorcere in modo evidente gli angoli e le strade di diverse città. Mentre gli scatti di Marcello Mento puntano sullo stridente contrasto tra bianco e nero di strade e vicoli in cui persone e forme architettoniche interagiscono. Silvio Ruvolo, che si definisce fotografo di strada, vuole, con i suoi scatti, raccontare la semplicità della vita quotidiana.

Organizzata dal Direttore Paolo Accordino e dal Direttore Artistico Maurizio Gemelli, “Photo is Life” rimarrà aperta fino al 13 maggio. La mostra osserverà i seguenti orari di visita: da lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle 20.00.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti