La Fortitudo Messina organizza l’area medica affidandola a Luigi Soliera

Fortitudo Messina al centro del campo dopo una vittoria
Continua il processo di crescita e perfezionamento dell’organizzazione interna alla Fortitudo Messina. La società conferma in blocco lo staff dirigenziale che anche per la prossima stagione agonistica farà capo a Piero Mento, Umberto Giovani, Maurizio Squillaci, Diwi Bennet e Giovanni Caselli.
L’organigramma si consolida ulteriormente con l’acquisizione delle prestazioni professionali del dott. Luigi Soliera che sarà a capo dell’area medica. Messinese, 43 anni, il dott. Soliera si è specializzato nel 2006 in ortopedia e traumatologia all’Università di Messina e perfezionato in chirurgia vertebrale e protesica di anca e ginocchio e svolge la propria attività principalmente all’Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia nella città dello stretto.
Area medica

Area medica

In occasione dell’accordo con la società bianco-neroverde, il dott. Soliera ci ha rilasciato le sue prime impressioni: “Ho praticato questo bellissimo sport per 25 anni e da qualche anno ho iniziato ad applicare le mie competenze di traumatologia sportiva in ambito cestistico grazie a proficue collaborazioni con società come CusUnime e Basket School Messina. Approdo quest’anno con grande entusiasmo alla Fortitudo Messina e sono orgoglioso di poter contribuire alla costruzione di un progetto che da ex giocatore giudico molto serio e proiettato al futuro per la crescita di questo sport in una piazza storicamente ” difficile” come quella di Messina”.
Pertanto, dopo le conferme del blocco storico che ha vinto il campionato di promozione e gli innesti di Andrea Squillaci e Roberto Bellomo, si va delineando pezzo dopo pezzo il mosaico in casa Fortitudo in vista del prossimo campionato di serie D regionale ed ulteriori novità saranno rese note dalla società nelle prossime settimane.
The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com