Con la firma di Martina Rapisarda, l’Amando completa il reparto centrali

le atlete dell'Amando Volley in posa con lo striscione degli Eaglesle atlete dell'Amando Volley in posa con lo striscione degli Eagles

La 24enne centrale Martina Rapisarda è il nuovo innesto operato dall’Amando Volley S. Teresa che ha già da qualche settimana iniziato la preparazione.

La centrale Martina Rapisarda

La centrale Martina Rapisarda

Cresciuta nel Viagrande Volley, esordisce a 17 anni in serie B2 con la maglia del Planet Pedara. Continua a giocare nel centro etneo facendo la spola tra C e B2 sino al 2014 quando si trasferisce in Calabria per indossare la maglia del Gallico (B2). Parentesi solo di un anno, per poi fare ritorno alla casa madre, dove si rende protagonista nell’ultima stagione della fantastica galoppata che è valsa la promozione nella terza serie nazionale con tutte le gare vinte al fianco della Tigre dell’Etna Graziella Lo Re.

Il suo arrivo è stato fortemente voluto dal coach Luana Rizzo e dopo una settimana di ambientamento è stato ufficializzato il trasferimento.

La Rapisarda completa il reparto che opererà dal centro affiancando la Cassone e la Richiusa. Un  nuovo obiettivo di mercato raggiunto per il team santateresino che sta producendo il massimo sforzo per allestire un organico in grado di recitare un ruolo all’altezza della tradizione della piazza, nonostante una programmazione iniziata con un forte ritardo, dopo la conclusione delle operazioni di acquisto del titolo di B2.

Sono felicissima di giocare in una piazza ambita come quella di S. Teresa – ha detto la Rapisarda -. Ho sentito in questa prima settimana di prova attorno a me la fiducia dell’allenatore e della società ed il calore dell’ambiente che mi hanno convinta ad accettare questa sfida. Spero di bissare le imprese sportive dello scorso anno”.

Commenta su Facebook

commenti