JustMary-Gold & Gold domenica alle ore 19. Sono 91 i posti disponibili

JustMary Messina CocuzzaLa JustMary Messina Cocuzza festeggia la vittoria contro Gravina

La JustMary Messina Cocuzza ha comunicato le modalità di accesso alla gara con la Gold & Gold Messina, in programma domenica 13 giugno alle ore 19 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela. Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid-19 e del decreto legge del 22 aprile 2021 art. 5, comma 2, prevede la presenza del pubblico in numero limitato rispetto alla capienza dell’impianto.

Basket School Messina

Una schiacciata di De Angelis

Saranno dunque 91 i posti a disposizione, con una quota riservata al Basket School Messina. I sostenitori della formazione ospite dovranno prenotarsi tramite le modalità predisposte dalla società Basket School Messina. Per i tifosi della JustMary Messina per accedere al palazzetto sarà necessario prenotarsi tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza e possedere o il certificato di vaccinazione o il certificato esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro 6 mesi antecedenti.

In caso di mancata presentazione della documentazione sopra elencata il giorno della partita non sarà consentito l’ingresso e che l’accesso all’impianto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 18:40. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 18:50 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva