La Fidelis Andria ufficializza l’arrivo del centrocampista Costa Ferreira

Fidelis AndriaPedro Miguel Costa Ferreira con la sciarpa della Fidelis Andria

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale dopo un accordo già raggiunto da giorni. Pedro Miguel Costa Ferreira è un nuovo calciatore della Fidelis Andria e presto affronterà da ex il Messina, con i pugliesi impegnati al “Franco Scoglio” domenica 19 febbraio. Un rinforzo d’esperienza tra gli svincolati per la squadra biancazzurra, ultima in classifica insieme alla Viterbese nel girone C di Serie C.

“Il centrocampista portoghese vanta numerose presenze nel campionato di Serie C con le maglie di Ancona, Messina, Lecce, Trapani e Teramo. Il classe ‘91 ha totalizzato 77 presenze nel campionato di Serie B con la maglia della Virtus Entella realizzando 6 gol e 8 assist. Nella stagione 2021/2022 ha vestito la maglia del Potenza Calcio totalizzando 20 presenze e 3 gol. Costa Ferreira ha scelto la maglia numero 11 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico biancazzurro” riporta il comunicato stampa di presentazione diramato dalla Fidelis Andria.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia