“La festa è qui!” La Costa d’Orlando ha festeggiato il Natale con i suoi piccoli campioni

La festa è qui!”. Con questo slogan la Irritec Costa d’Orlando e la Sunrise Basket School di coach Peppe Condello (affiliata da due anni alla società del presidente Mauro Giuffrè) hanno voluto festeggiare l’arrivo del Natale e la chiusura di un 2014 ricco di soddisfazioni per entrambe le società.

L’iniziativa ha riscosso un incredibile successo con la partecipazione di tutto il settore giovanile e della prima squadra della Irritec Costa d’Orlando e dei bambini della Sunrise Basket School provenienti anche da numerosi comuni dei Nebrodi. Non sono voluti mancare anche i genitori che hanno affollato il Pala Valenti.

coach Peppone Condello

coach Peppone Condello

Giochi, divertimento ed il classico “pandoro” hanno allietato una serata per molti indimenticabile. “E’ questo il vero spirito della Costa d’Orlando – ha dichiarato il presidente Mauro Giuffrè -. Vedere così tanti bambini che riescono ad associare il divertimento con l’attività sportiva mi inorgoglisce. Stiamo portando avanti un progetto che guarda al futuro e questa grande partecipazione promette bene” – ha concluso il massimo dirigente della società che milita in serie C nazionale. Coach Condello non nasconde la propria soddisfazione: “Sono felicissimo di quanto sta creando la Costa e la Sunrise sia a livello numerico che organizzativo. Vogliamo insegnare il basket ai bambini – ha continuato coach Condello – facendoli sentire in una grande famiglia”.

L’appuntamento adesso è rinviato per tutti gli appassionati e tifosi a domenica 21 dicembre al pala Valenti. Alle 18.00, infatti, palla a due di uno dei derby più sentiti in provincia. La Irritec Costa d’Orlando affronterà la “Sport è Cultura Patti” allenata da Pippo Sidoti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia