La Festa Ac Messina per il Campionato Sociale domenica 10 Febbraio a Palazzo Zanca

Si terrà domenica 10 febbraio alle 17, presso il “Salone delle Bandiere” di Palazzo Zanca a Messina, la premiazione del Campionato Sociale Automobilistico organizzato dall’Automobile Club Messina.
Massimo Rinaldi, presidente dell'Ac Messina

Massimo Rinaldi, presidente dell’Ac Messina

I colori messinesi brillano nello sport delle 4 ruote grazie all’alto livello di tutte le figure operanti nell’automobilismo e nel karting, che sono espressione della passione e della competenza della nostra provincia” – ha dichiarato il presidente dell’ente di via Luciano Manara Massimo Rinaldi, che con il vice presidente Marco Messina e l’intero Consiglio di Amministrazione, ha instituito il Campionato Sociale che mancava da alcune stagioni, per ringraziare e gratificare i tanti piloti, co-piloti, team, preparatori e Ufficiali di Gara, che con i loro brillanti risultati onorano la provincia messinese.

La premiazione sarà ospitata al Municipio di Messina e a fare gli onori di casa saranno i vertici dell’Automobile Club Messina, con il sindaco Cateno De Luca ed altri rappresentanti dell’Amministrazione peloritana che porteranno il saluto della città. Prevista la presenza delle massime autorità cittadine e provinciali.
Il Campionato Sociale AC Messina ha trovato il pieno appoggio per il suo rilancio della Delegazione ACI Sport Sicilia ed è stato ripristinato grazie alla collaborazione di figure importanti, come quella di Nazareno Russo, che segue ogni evoluzione della serie provinciale.
Durante la premiazione saranno consegnati dei riconoscimenti per i risultati sportivi conseguiti a molti piloti, ma anche premi speciali ad altre figure importanti per l’automobilismo messinese.

Commenta su Facebook

commenti