La Curva Sud chiede un incontro al Messina: “Non condividiamo l’operato della proprietà”

MessinaLo splendido colpo d'occhio offerto dai tifosi del Messina (foto Ciccio Saya)

Dopo il ko nel derby con il Catania, la sfida tradizionalmente più sentita insieme a quella con la Reggina, la tifoseria peloritana chiede garanzie alla proprietà. Chiesto un incontro urgente con i vertici societari. “Il sostegno sarà unicamente profuso verso la squadra”, assicurano i gruppi organizzati nella nota che riportiamo integralmente di seguito.

“I Gruppi organizzati della Curva Sud, a seguito di una riunione urgente decidono con fermezza di non sostenere né condividere l’operato dell’attuale proprietà dell’A.C.R MESSINA.
Chiediamo un urgente incontro con i vertici societari al fine di tutelare la storia e il futuro della nostra tradizione calcistica, i nostri colori, il nome della nostra città.
Il sostegno sarà unicamente profuso verso la squadra intesa come collettivo tecnico così come sempre fatto e di cui con orgoglio  ci eleviamo a paladini”.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva