La Curva Sud chiede un incontro al Messina: “Non condividiamo l’operato della proprietà”

MessinaI tifosi del Messina a Catania nell'ottobre 2016 (foto Ciccio Saya)

Dopo il ko nel derby con il Catania, la sfida tradizionalmente più sentita insieme a quella con la Reggina, la tifoseria peloritana chiede garanzie alla proprietà. Chiesto un incontro urgente con i vertici societari. “Il sostegno sarà unicamente profuso verso la squadra”, assicurano i gruppi organizzati nella nota che riportiamo integralmente di seguito.

“I Gruppi organizzati della Curva Sud, a seguito di una riunione urgente decidono con fermezza di non sostenere né condividere l’operato dell’attuale proprietà dell’A.C.R MESSINA.
Chiediamo un urgente incontro con i vertici societari al fine di tutelare la storia e il futuro della nostra tradizione calcistica, i nostri colori, il nome della nostra città.
Il sostegno sarà unicamente profuso verso la squadra intesa come collettivo tecnico così come sempre fatto e di cui con orgoglio  ci eleviamo a paladini”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza