La Costa d’Orlando impegnata al “Palasport Mangano” nel posticipo contro Battipaglia

Costa d'OrlandoCosta d'Orlando

Dopo una pausa di dieci giorni, torna in campo l’Irritec Costa d’Orlando, che mercoledì 25 ottobre affronterà la Treofan Battipaglia nel posticipo del quarto turno del girone D di Serie B Old Wild West. L’incontro si disputerà alle ore 18:45 presso il “PalaSport Mangano” di Sant’Agata di Militello.

Le due vittorie consecutive raccolte contro Tiber Roma e Salerno hanno dato grande morale alla formazione del presidente Giuffrè, che si presenta allo scontro con Battipaglia più motivata che mai. Un successo sui campani proietterebbe gli uomini di coach Condello al terzo posto in classifica, risultato certamente importante per una compagine neopromossa che sta già sorprendendo gli addetti ai lavori.

Non sarà comunque impresa facile per i paladini, che si troveranno di fronte una Treofan Battipaglia reduce dal primo brindisi in campionato e vogliosa di allungare la propria striscia positiva. Il miglior marcatore dei battipagliesi è Ikechukwu Simon Junior Anumba, guardia/ala di talento che ha al suo fianco altri giocatori interessanti. La squadra campana non è quindi avversario da sottovalutare.

Ad arbitrare l’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Treofan Battipaglia saranno i signori Michele Biondi di Trento e Matteo Roiaz di Muggia. Palla a due fissata per le ore 18:45 di mercoledì 25 ottobre presso il “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello, ingresso gratuito.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia