La Costa all’esame Licata. Gambardella: “Non sottovalutiamo nessuno”

Gambardella (Costa d'Orlando)

Sarà Licata la prossima avversaria dell’Irritec Costa d’Orlando, capolista del torneo di C Silver Siciliana e a punteggio pieno dopo nove turni di campionato.

Uno dei protagonisti di questo scintillante avvio biancorosso è il giovanissimo Marco Gambardella, entusiasta della sua prima esperienza in maglia Costa: «L’impatto con il mondo Costa è stato ottimo. Stiamo facendo molto bene, cercando di migliorare partita dopo partita. Non è un momento facile perché abbiamo qualche infortunio di troppo e non riusciamo ad allenarci al meglio però lavoriamo sodo e questo in campo si vede. Contro Licata sarà dura, in questo campionato non bisogna sottovalutare nessuno, stiamo preparando la partita al meglio. Personalmente vorrei ringraziare i miei compagni e coach Condello, grazie a loro sto veramente crescendo tanto».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia