La Cestistica Torrenovese vince al PalaTorre il derby contro l’OrSa

aquila nebrodi

Matura una vittoria fondamentale per la Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi di coach Massimilaino Fiasconaro, che batte l’Ottica Gentile Barcellona e sale a quota 8 punti in classifica agganciandola al quarto posto. Inizia forte la squadra dell’Aquila, che a fine primo quarto guidata da Urso (20 punti alla fine) è già in vantaggio di 8 lunghezze che diventano 18 all’intervallo quando di fatto si chiude il match. Nella ripresa, infatti, Arto amministra bene il pallone e la Cestistica mantiene le distanze dagli ospiti che non riescono mai a rientrare. Nel prssimo impegno nuovo derby, questa volta in trasferta per il team gialloblu che si recherà al PalaTracuzzi di Messina per sfidare il Birrificio Amatori Messina del tecnico Mario Maggio.

Cestistica Torrenovese – Ottica Gentile Barcellona 74-52
Parziali: 21-13; 42-24; 56-34
Cestistica: Florio 4, Scaffidi, Urso 20, Machi’ 5, Mondello 12, Papa 8, Arto 11 Sindoni 4, Crisà, Carrabba 2, Serafino, Valente 8. All: Fiasconaro
Ottica Gentile Barcellona: Di Lorenzo 3, Di Paola, Paulesu 7, Biondo 9, Pirri G. 6, Gugliotta 9, Valenti 3, Pirri B. 15, Sansotta, Porcino. All: Varotta.
Arbitri: Cannata e Lenzo

Commenta su Facebook

commenti