La Cestistica ottiene la disponibilità a trattare ad oltranza con Bernareggio

Bernareggio Basket

Possibile accelerata nella trattativa tra il club biancoverde e quello brianzolo militante nel girone B. Si tenterà di trovare l’intesa entro il termine spostato al 30 giugno ma per trasferire il titolo la Cestistica attende la rinuncia espressa del Basket Barcellona, nel rispetto dell’art. 148 del Regolamento Fip. 

La costituenda Nuova Cestistica Barcellona ha informato Istituzioni, Media e Tifosi che il DG Coppolino si è confrontato con il Legale incaricato della trattativa con la Società Sportiva Bernareggio, militante in Serie B, Girone B.

Il Legale incaricato ha esposto al DG Coppolino la disponibilità della Società Bernareggio ad iniziare ufficialmente la trattativa che avrà come termine ultimo, dopo diverse tipologie di analisi, il prossimo 30 giugno. Il termine di iscrizione al campionato di Serie B è infatti il 9 luglio.

La neo società ricorda inoltre che, ad oggi, non è stata ufficializzata rinuncia alla Serie B del Basket Barcellona, che precluderebbe quindi trasferimento del titolo del Bernareggio con successivo cambio di denominazione sociale (Art. 148 Regolamento Organizzativo FIP).

Commenta su Facebook

commenti