La centrale Martina Antico alla Saracena Volley. Il 28 scatta la preparazione

Saracena Volley

Prosegue il mercato della Saracena Volley in vista della nuova stagione di Serie B2. A dieci giorni dall’inizio della preparazione arriva l’annuncio dell’innesto in squadra di Martina Antico, centrale classe 2002, che nell’ultima stagione ha militato in B1 nel Fly Volley Marsala e precedentemente in B2 a Santo Stefano e sempre Marsala con cui ha conquistato la promozione.

Saracena Volley

Martina Antico alla Saracena Volley

“Sono entusiasta e carica di iniziare questo nuovo anno con la Saracena Volley – ha commentato la giovane atleta –. L’accoglienza e la serietà di tutto lo staff é uno dei motivi per cui ho scelto di dedicarmi a dimostrare tanto in questa squadra. Non vedo l’ora di scendere in campo e conoscere tutte le mie compagne di squadra per remare tutte verso un unico obiettivo”.

“Nonostante la giovane età Martina è molto determinata – ha sottolineato la dirigenza –. Abbiamo seguito la sua crescita sportiva e abbiamo notato un suo particolare attaccamento alle squadre dove ha giocato. La voglia di lottare sempre ed in qualsiasi circostanza sono alcune delle caratteristiche che cerchiamo nelle nostre atlete e Martina le incarna perfettamente. Siamo certi che potrà darci un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali”.

Saracena Volley

Martina Antico ha militato a lungo a Marsala

In attesa dell’inizio della preparazione, fissata per il 28 agosto, la società è ancora sul mercato per perfezionare gli ultimi acquisti al fine di allestire un roster competitivo che possa ben figurare nella prossima stagione. L’arrivo a Patti, come campo da gioco e di allenamento, è stato accolto con entusiasmo in città, facendo avvicinare tanti appassionati. L’obiettivo della società è quello di creare un clima d’affetto attorno alla squadra, radicandola ancora di più nel tessuto pattese rafforzando il rapporto con la città e gli amanti dello sport.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia