La Betaland saluta i propri tesserati con la Festa dello sport 2016

Festa dello Sport Betaland

Per una sera sono stati tutti assieme i numerosi tesserati della Betaland Capo d’Orlando a partire dai più piccoli dei vari centri Minibasket sparsi sul territorio nebroideo (Capo d’OrlandoSant’AgataAcquedolciSanto Stefano), insieme alle diverse selezioni giovanili – U13 -U14 – U16 – U18 Ecc. e Reg. ed alla società satellite della Nuova Agatino di serie C Silver. Un modo divertente per festeggiare un grande 2016 e proiettarsi ad un 2017 ancora più foriero di novità.

Indicativo il commento a fine serata del Ds della Betaland Giuseppe Sindoni: “Oggi ho respirato un’energia vitale straordinaria. Il domani è nostro”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia