Juve Stabia bloccata dal Giugliano. Sorridono Monopoli e Sorrento

Nelle gare domenicali della 22^ giornata del girone C di Serie C, giocate oltre il Messina-Taranto 1-0, spicca il nuovo mezzo passo falso della capolista Juve Stabia che non va oltre lo 0-0 con il Giugliano di Bertotto. Dopo la doppia chance per Mignanelli e Candellone, Romeo si divora da pochi passi il gol del vantaggio per le “vespe” al 44′ del primo tempo. Berardocco sfiora il colpaccio per i “tigrotti” all’87’, poi l’ultima occasione capita alla squadra di Pagliuca con Adorante. Terzo pareggio di fila per la Juve Stabia che vede ridursi a quattro punti il margine sull’Avellino secondo.

Torna a vincere il Monopoli che non otteneva i tre punti dal 19 novembre. I biancoverdi rompono l’astinenza regolando il Potenza 1-0: rete al 30′ di Viteritti. Al “Viviani” il Sorrento ribalta (2-1) la Turris in tre minuti, tra il 73′ e il 76′, con i centri di Fusco e Ravasio. I corallini erano passati a condurre grazie al colpo di testa di Nicolao allo scadere del primo tempo. Notte fonda in casa Turris, vicina la sostituzione del tecnico Caneo.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia