JustMary Messina: è tutto pronto per lo scontro al vertice contro il Castanea

JustMary MessinaKulevicius si propone e riceve palla (foto Giuseppe De Paoli)

Scontro al vertice per la JustMary Messina Cocuzza che domenica ospiterà il Castanea per il “big match” della dodicesima giornata della C Silver siciliana. Si sfideranno infatti la capolista e la seconda in classifica. I giallorossi di casa sono in striscia aperta di quattro vittorie consecutive avendo superato nell’infrasettimanale l’Orlandina Lab, mentre i gialloviola hanno osservato il turno di riposo e vengono da sette successi di fila. Ad infliggere l’unica sconfitta stagionale al Castanea è stata proprio la JustMary che passò a Ritiro 80-75, ma dal match di marzo i due roster sono cambiati.

JustMary Messina

Mihajlovic in marcatura su Pesic (foto Giuseppe De Paoli)

Il top scorer della formazione è il centro Landgren (18,8 punti di media), fra gli esterni tanti punti nelle mani per la guardia  Amatori e Ragusa Di Dio (17,1) e il play svedese Friberg (15,6) che forma un asse collaudato col connazionale. L’esperienza di Schiavoni (11,4) e la solidità sotto le plance del giovane Dosic (9.1) e di Cordaro (8) sono garanzie per coach Frisenda, che adesso può contare anche sull’estro dell’ex Orsa Barcellona Cortina. Spazio anche per Commisso, Brusca, Currò e il veterano Ponzù, il dodicesimo è il giovane Cosetta.

Palla a due per JustMary Messina Cocuzza – Castanea  domenica 2 maggio alle ore 18 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela, arbitreranno Alessandro Lorefice di Ragusa e Alex Di Mauro di Priolo Gargallo (SR). Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale sarà disponibile la diretta streaming del match.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva