Juniores – 18 talenti messinesi di Promozione alle selezioni della rappresentativa regionale

Mirko Angerame (Pistunina)

Mirko Angerame (Pistunina)

Convocati anche 18 atleti appartenenti a squadre messinesi di Promozione, in occasione delle prossime selezioni della rappresentativa regionale Juniores fissate per i primi di dicembre.

Martedì 3, alle 13, presso il sintetico di Castellana Sicula (Palermo) sono attesi agli ordini del tecnico Stefano Valenti, Andrea Salmeri, Giovanni Iovine, Antonio Micale e Andrea D’Angelo (Città di Milazzo); Marco Schepis, Francesco Vinci, Antonio Ruggeri e Alessandro Isgrò (Torregrotta), Massimiliano Arasi, Giacomo Truglio, Francesco Spinella e Antonio Bruno (Santangiolese)

Il portiere dello Sporting Taormina Gulisano:.

Il portiere dello Sporting Taormina Gulisano.

Mercoledì 4, stessa ora, ma stavolta a Bronte (Catania), sarà invece il turno di Alessio Agatino Gulisano, Nazzareno Rizzo e Gabriele Pino (Sporting Taormina); Juan Carlos Espinosa, Mirko Angerame ed Emilio Maffei (Pistunina).

I predetti calciatori muniti degli indumenti sportivi (parastinchi compresi), di un valido documento di riconoscimento e soprattutto di un valido certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva che sia agli atti delle rispettive società di appartenenza

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia